giovedì 14 febbraio 2013

SARA VARONE INCINTA E SEXY SU 'FAMA': "TOMMASO NASCERÀ A GIUGNO"

 La copertina di 'Fama'
ROMA - La showgirl Sara Varone è in dolce attesa. Dalle colonne di Fama, il settimanale di
cui è direttore editoriale, annuncia di aspettare un bambino per giugno dal suo compagno Alessandro Scotti. “Con Alessandro vorrei invecchiare; è capitato in un momento perfetto della mia vita ed è l’uomo che ho sempre sperato mi prendesse totalmente”.
Sara, 41 anni, racconta: “Ho scoperto di aspettare Tommaso a ottobre, è stata più che altro la sorpresa di essere rimasta incinta: è un bambino voluto; è successo sei mesi dopo il nostro primo incontro, io e Alessandro lo desideravamo tanto. In passato sono stata fidanzata a lungo, eppure non ho mai cercato di diventare mamma: quando invece conosci la persona giusta non devi dire niente, accade e basta”.
 

Nessun commento:

Posta un commento