venerdì 8 marzo 2013

WANDA, MADRE MUORE A 36 ANNI: "UCCISA IN POCHE ORE DALL'INFLUENZA"

 Wanda Coppola (Gazzettino.it)
PORDENONE - Muore a 36 anni per quella che sembrava una semplice influenza.
Protagonista della tragedia è Wanda Coppola, madre di una bambina di 5 anni. La donna, napoletana di origine e residente da 12 anni in provincia di Pordenone, aveva inizialmente accusato i classici malesseri di un'influenza, ma dopo sono subentrate complicazioni respiratorie che l'hanno portata alla morte.
Wanda aveva avuto una piccola complicazione, un'otite, curata con un antibiotico, poi luned' scorso «Ero andata ad accompagnare la figlia di Wanda a scuola - racconta la sorella della donna Antonia, che vive al primo piano della stessa palazzina -, quando lei mi ha telefonato allarmata dicendo che le mancava il respiro e che aveva le mani viola. Sono tornata a casa, l'ho trovata in quelle condizioni e ho chiamato il pronto soccorso quando erano passate da poco le 9.30, non ricordo esattamente l'orario. Mi hanno detto - continua - di misurarle la febbre e di richiamare, perché al momento non avevano mezzi disponibili».
La donna rimane a casa con il medico e i familiari che tentano di soccorrerla, anche dopo un arresto cardiaco. Ora si attendono i risultati dell'autopsia per chiarire le cause del decesso

Nessun commento:

Posta un commento