venerdì 8 marzo 2013

BELEN RODRIGUEZ E' STATA RICOVERATA IN OSPEDALE


Belen Rodriguez è stata ricoverata in ospedale. Al momento non sono trapelate troppe
indiscrezioni, ma si sa che la showgirl, al settimo mese di gravidanza, è stata ricoverata presso la Clinica Mangiagalli di Milano, dove si trova anche in questo momento.
Ovviamente a confortarla c’è il fidanzato Stefano De Martino, padre del piccolo Santiago che nascerà ad aprile.
Tutto è cominciato un paio di giorni fa quando la showgirl non si è presentata alle prove di Italia’s Got Talent, il programma che conduce accanto a Simone Annichiarico ogni sabato sera. E dopo l’assenza della showgirl alle prove degli ultimi due giorni, oggi è trapelata la notizia.
Belen sarebbe stata ricoverata presso la clinica milanese a scopo precauzionale fin dal 6 marzo.
Sembra che i medici abbiano consigliato, se non imposto a Belen, riposo assoluto, e se l’argentina decidesse di seguire le indicazioni sei medici, domani sera, il 9 marzo, potrebbe anche non presentarsi in studio e lasciare la conduzione del programma a Simone Annichiarico.
Chi lavora al programma sostiene che le ultime due settimane di prove sono state molto faticose per tutti e anche per Belen: evidentemente la showgirl si sarà affaticata troppo e avrà deciso di correre in ospedale. 

In studio la notizia è arrivata ieri pomeriggio quando Simone Annichiarico ha informato tutti che Belen aveva preferito recarsi in ospedale a causa di forti dolori che aveva cominciato ad accusare da un paio di giorni.

Considerando che la showgirl un paio di anni fa anche perso il bambino che aspettava da Fabrizio Corona (ma si trattava dei primi mesi di gravidanza) un po’ di riposo a rispetto precauzionale non fa certo male anche perché c’era il rischio che il bambino potesse nascere di sette mesi.
Il parto è previsto per aprile e intanto anche il futuro papà del bambino è rimasto accanto alla showgirl: De Martino ha chiesto un permesso ad Amici, il talent cui sta partecipando e che l’hanno scorso è stato il set galeotto dell’amore con Belen sotto gli occhi di Emma Marrone che quest’anno torna trionfalmente in trasmissione come caposquadra…

foto Twitter

Nessun commento:

Posta un commento