mercoledì 4 luglio 2012

CLAUDIA GALANTI PRESENTA LA FIGLIA: "ECCO LA MIA TAL HARLOW"

SAINT-TROPEZ - "D'inverno sono incinta, d'estate no. Tutto calcolato", una mamma felice Claudia Galanti, che dopo il primo figlio, Liam Elijah, ha dato alla luce una bambina, Tal Harlow:
"A dire il vero volevo il secondo maschio - ha dichiarato a "Diva e donna" che pubblica anche le foto - Ma mi avevano avvertito: "Per la femmina impazzirai". Sono andata fuori di testa coi vestitini, le scarpine. Ho smesso di fare shopping per me e penso solo a lei, è più divertente. Non so ancora a chi somiglia, ma ha i miei occhi da gatta".
Il nome della piccola è un "compromesso": "L'ha scelto Arnaud (il comapgno), perché io avevo già scelto il primo. Tal è il nome di una principessa israeliana, però mi sembrava un po' troppo corto, così ho voluto darle un secondo nome. Sono andata su internet e ho scritto "celebrity name". Fra quelli che sono usciti ho deciso per Harlow. È molto british".

Nessun commento:

Posta un commento