domenica 22 luglio 2012

DENVER, LA VITTIMA PIÙ PICCOLA HA 6 ANNI. IN CARCERE: "UCCIDERE IL KILLER DI BIMBI"


DENVER - L'America piange le 12 vittime del killer di Denver, e si mette in coda al botteghino del cinema per vedere la prima di Batman per esorcizzare la paura che possa accadere di nuovo una strage come quella messa in atto da James Holmes, il 24enne battezzato dai mezzi di informazione americani 'Joker', il cattivo della saga di Batman, che ha freddato 12 vittime in una carneficina in un cinema di Aurora.

"IN CARCERE VOGLIONO UCCIDERE "JOKER""  Il sospetto killer, James Holmes, non mostra rimorso ed ha un comportamento squilibrato nella cella di isolamento della contea dove di trova. L'isolamento è stato deciso - riporta il Daily News - perchè molti parlano di volerlo uccidere. «Sputa alle guardie, sputa a tutti, si comporta in modo bizzarro» riferiscono fonti al Daily News. Nella prima notte in carcere gli altri carcerati hanno intonato un canto descrivendolo come un «killer di bambini», in riferimento alla morte della bimba di 6 anni. «Tutti parlano di ucciderlo e cercano un'occasione» ha detto al Daily News Watne Medley, da poco rilasciato dalla prigione dove si trova Holmes. Il volto di Holmer era coperto con un asciugamano rosso quando è arrivato in carcere due ore dopo la strage al cinema di Aurora.

"FATTO ENTRARE IN SALA" il sospettato killer della strage al cinema di Autora, è stato fatto entrare nella sale. È l'opinione di uno dei presenti al cinema nel momento della sparatoria. In un'intervista a KCNC, il testimone afferma: «Ero seduto al mio posto, quando ho notato una persona che nella fila davanti, sulla destra, ha ricevuto quella che sembrava una telefonata. Si è alzato e mosso verso l'uscita di sicurezza e ho pensato che fosse un posto strano per rispondere al telefono». Sarebbe quella, secondo le ricostruzioni, la porta da cui poi Š entrato Holmes.

Nessun commento:

Posta un commento