mercoledì 4 luglio 2012

FANNO SESSO IN STRDA A MILANO: DENUNCIATI

Coppia sorpresa dalla polizia in una via non lontana dalla Stazione Centrale

Dopo Firenze, anche Milano ha la sua coppia beccata a fare sesso in strada. I due, che non sono riusciti a controllare i loro impulsi, si sono dati da fare in una via non lontana dalla Stazione Centrale. Una pattuglia della polizia di passaggio nella zona si è accorta di quanto stava accadendo ed è intervenuta. Per i focosi amanti, una donna italiana 36enne e un tedesco di 27 anni, è scattata la denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

"Travolti dalla passione"
"Ci dispiace, ma ci ha travolto la passione". In questo modo ha tentato di giustificarsi la coppia. Ma le scuse non ha evitato loro di essere denunciati per atti contrari alla pubblica decenza. I due, un ragazzo senza documenti, che ha detto di essere residente a Bolzano e una donna di 36 anni, che abita proprio in zona, erano a cavalcioni sopra uno dei gradini dell'ingresso di uno stabile e sono stati notati da diversi passanti.

E' stata proprio una certa agitazione delle persone in strada ad attirare l'attenzione di una pattuglia della polizia. Alla vista degli agenti la donna si è alzata di scatto e si è tirata su i pantaloni mentre il giovane, che sembrava un po' stordito, è rimasto seminudo fino a quando gli agenti non lo hanno invitato a ricomporsi.

In pochi giorni si tratta del secondo caso a finire sulle pagine dei giornali. A inaugurare la nuova moda era stata una coppia, forse di turisti stranieri, che aveva dato spettacolo all'ombra della statua di Dante in Santa Croce a Firenze. Allora la scena fu ripresa e fotografata da alcuni passanti che pubblicarono poi le immagini sul web. Sul caso meneghino, invece, non ci sarebbero filmati. Quando gli agenti sono intervenuti, i due erano "impegnati" su un gradino fuori dal portone di un condominio.

Nessun commento:

Posta un commento