mercoledì 5 settembre 2012

BOBBY SOLO AL SETTIMO CIELO: "DI NUOVO PAPÀ A 67 ANNI"

 Bobby Solo e Tracy Quade
MILANO - "Dovrebbe nascere nella seconda metà di novembre", un momento molto felice per Bobby Solo.
Il cantante, 67 anni, a breve sarà di nuovo padre, data la gravidanza della moglie (da sedici anni) Tracy Quade, di 40 anni: " A me - ha dichiarato in un'intervista a "Oggi" - piacerebbe chiamarlo Elvis, ma mi rendo conto che sarebbe un po' grottesco. Decide mia moglie Tracy. Ma il secondo nome invece sarà Roberto, come me".
Ha appreso la notizia in "Modo buffo. Il volto di Tracy si stava arrotondando, mi disse che non le arrivava il ciclo e un po' pessimista, pensò di essere in premenopausa. Ma per me c'era qualcosa. Ho acquistato un test di gravidanza e in quindici secondi ho visto la linea rossa che saliva, come l’applausometro. Tracy ha detto: Oh my God, Roberto sono incinta"
Come padre ha già esperienza: "Ho otto nipoti quindi sono un nonno. Quando a 23 anni è nato il maschio non ero preparato e non sono stato un buon padre, non per cattiveria, ma per immaturità. Sarò molto più attento. E mi auguro di vivere 150 anni per stare il più possibile vicino a mio figlio".

Nessun commento:

Posta un commento