martedì 4 settembre 2012

CARLO CONTI:DOPO IL MATRIMONIO VUOLE UN FIGLIO

 

Per il noto conduttore di RaiUno si è trattato di un anno importante, prima per l’addio a Roberta Morise, poi per il riavvicinamento alla sua storica ex, Francesca Vaccaro culminato con le nozze celebrate lo scorso 16 giugno.

Adesso Carlo Conti, 50 anni e fino a poco tempo fa impenitente scapolo, ha deciso di mettere la testa a posto e di mettere su famiglia. “Un bambino è il completamento dell’unione con Francesca” ha dichiarato Conti intervistato da Diva e donna.
Insomma il conduttore sembra essere davvero sicuro di voler diventare padre al più presto e anche Francesca non vede l’ora di mettere su famiglia. Di certo Conti non risparmia elogi nei confronti della neo moglie che gli assomiglia per semplicità. La coppia ha trascorso una romantica luna di miele in Polinesia e poi l’estate nella villa del conduttore a Castigioncello. 
 Ora che la stagione televisiva è alle porte però la coppia ha lasciato la Toscana e si è trasferita a Roma: il conduttore infatti tornerà in prima serata su RaiUno dal 14 settembre con la seconda edizione di Tale e quale show. La storia d’amore con Francesca era cominciata nel 2001 dietro le quinte di Domenica In dove lei lavorava come assistente costumista: fu subito colpo di fulmine e la loro relazione andò avanti per molti anni. 
 Poi due anni fa la rottura: Conti ha vissuto una nuova storia d’amore con Roberta Morise, ma evidentemente la differenza d’età (25 anni) ha avuto la meglio. Francesca nel frattempo è rimasta ad aspettarlo e lui l’ha finalmente portata all’altare (motivo che aveva causato la prima rottura).

Nessun commento:

Posta un commento