giovedì 6 settembre 2012

CRISTIAN GALLELLA NON SI VUOLE SPOSARE CON TARA GABRIELETTO

 
L’amore con Tara Gabrieletto procede a gonfie vele ma Cristian Gallella continua ad avere una certezza:
non si sposerà con la sua fidanzata nonostante sia felicissimo di condividere la vita insieme a lei.
Che l’ex tronista di Uomini e donne fosse restìo al matrimonio già si sapeva visto che più volte, anche in passato, aveva reso nota la sua posizione. E nemmeno l’amore per Tara, scelta durante il suo percorso nel programma di Maria De Filippi, sembra avergli fatto cambiare idea: nessun matrimonio, almeno per il momento. 

Intervistati da Visto, i due piccioncini hanno raccontato di quanto siano stati fantastici questi sette mesi insieme. Per il momento la ex corteggiatrice di Uomini e donne si divide tra Vigevano (dove convive con Cristian Gallella) e Vicenza (dove invece ha la famiglia ed il lavoro). “Ma presto dovrò prendere una decisione perché non ce la faccio fisicamente a fare avanti e indietro“, dice la veneta.
Quanto al matrimonio entrambi hanno le idee chiare: Tara, come la maggior parte delle donne di questo mondo, sogna l’altare e l’abito bianco insieme all’uomo di cui è innamorata ma Cristian per il momento non ne vuole sapere: “I miei genitori stanno insieme da quasi quarant’anni - dice l’ex tronista - ma io non credo nel valore del matrimonio. A differenza del fidanzamento o della convivenza può rappresentare davvero una galera. Se due stanno bene senza vincoli, perché devono vincolarsi a tutti i costi?“.

Nessun commento:

Posta un commento