giovedì 6 settembre 2012

FLORIANA SECONDI:"HO PERSO IL BAMBINO,DANIELE PER ME E' MORTO"


Una storia a intermittenza fatta di pochi incontri, tutti sempre finiti sui giornali. Una relazione finta che ha portato a concepire
La storia di Floriana Secondi
un bebè vero. E il peggiore degli epiloghi: l’aborto di ciò che non è stato frutto dell’amore.  Questa è la verità di Floriana Secondi, quella che la coatta vincitrice del Grande fratello 3, ha deciso di raccontare su Visto in preda alla rabbia. Tutta rivolta a Daniele Pompili, l’assistente universitario e modello, famoso per aver spifferato di aver avuto una laison con Valeria Marini, che da un anno “si spacciava” per suo fidanzato e che “per errore” è diventato padre del bimbo mai nato. Floriana Secondi e Daniele Pompili sono una strana coppia: lei barista coatta, lui assistente universitario e modello della “Roma bene” (vive ai Parioli e la mamma è imprenditrice). I due ragazzi iniziano a frequentarsi poco più di un anno fa. Poi ad aprile lei scopre di essere incinta. Lui, dopo un po’ di paura iniziale, le fa una proposta di matrimonio originale attraverso Visto e le chiede di sposarlo a piedi nudi in spiaggia. Poi tutto cambia…  <>, si sfoga lei con Visto. <Adesso parlo io e vi dico tutta la vera verità>>
. Floriana inizia a raccontare come hai perso il bimbo. <<È stato un lutto. Io so coatta, mica burina. C’ho un’etica, ci credo nella famiglia, quello là, invece, ha sfruttato anche la gravidanza per farsi pubblicità>>. Ma che cosa è successo? <<Mi hanno ricoverata all’ospedale “Gemelli” e lì è stata una cosa naturale, un aborto spontaneo. Lui non c’era perché sennò finivo di nuovo sui giornali, com’è successo quando ho scoperto di essere incinta e stavolta per non trovarmi sui giornali non me lo sò portato appresso quello>>. Ma quando ha abortito Floriana ? A inizio agosto lui diceva che era ancora incinta e sempre tramite Visto l’ha chiesta pure in sposa. <, qualche giorno dopo la sua intervista. All’epoca ero ancora incinta. Il punto è che ‘sta gravidanza è andata male fin dall’inizio. Da subito ci sono stati dolori e perdite. In più ho avuto un altro aborto più di tre anni fa, brutto, con emorragia, mi hanno ricoverata d’urgenza e all’epoca mi dissero che sarebbe stato difficile avere un altro figlio. Lo sapevo che ‘sto bebè faceva una brutta fine. E lo sapeva bene pure lui>>.

Nessun commento:

Posta un commento