lunedì 17 settembre 2012

LOLA PONCE INCINTA DI AARON: "ORA SONO UNA DONNA COMPLETA"-FOTO

Lola Ponce e Aaron Diaz


MILANO – “L’abbiamo scoperto in vacanza in Italia. Ora sto entrando nel quarto mese”, grande gioia per Lola Ponce, in attesa del suo primo figlio. La showgirl, conclusa la relazione con Manuele Malenotti, ha trovato l’amore con l’attore Aaron Diaz set della telenovela americana "El Talisman": tra i due è scoppiata la passione e l'attore per la showgirl ha lasciato moglie e figli: “Fosse stato per lui – ha dichiarato a “Chi” – saremmo diventati genitori appena mi ha visto! E’ stato spontaneo, naturale… come sempre. Tutto l’amore che c’è tra noi non poteva che portare al miracolo di una nuova vita. Abbiamo deciso di averlo… E in 15 giorni era lì”.
Naturalmente emozionata (“Felicità pura e assoluta. Ora so che non sarò mai più sola e tutto ciò che farò lo vivrò insieme a mio figlio.. o mia figlia”) la prima ecografia è stata fatta “A Roma, dal mio medico di sempre che sta a Villa del Rosario. Siamo andati da lui appena abbiamo avuto un sospetto. Ci ha subito fatto sentire il cuore del bambino!”.
Pensa che il compagno sarà un buon padre (“Fin dal primo momento ho pensato a lui come il padre dei miei figli. Mi rispetta, mi da serenità, mi ama. E’ il principe che ho sempre segnato”), mentre lei si vede: “Divertente! Uguale! Forse ancora più forte. E ancora più felice. Mi sentirò finalmente completa”.
 

Nessun commento:

Posta un commento