giovedì 6 settembre 2012

UDINE, TRASCINA UNA BIMBA DI SEI ANNI IN UN BAGNO E LA PALPEGGIA. ARRESTATO

 

UDINE - Ha sei anni la bimba molestata in un bagno pubblico dal 64enne, pregiudicato, arrestato ieri dai poliziotti del Commissariato di Ps di Cividale del Friuli insieme con personale della Squadra Mobile di Udine, per violenza sessuale a danno di minore. La violenza è avvenuta giovedì scorso.
Secondo le indagini svolte dal Commissariato di Cividale, l'uomo aveva seguito una comitiva di turisti in gita nella città ducale, sembra fin dalla mattina. Poi avrebbe atteso il momento propizio per entrare in contatto con la vittima della violenza, di 6 anni, straniera. Le si è avvicinato nel pomeriggio, mentre una parte della compagnia era entrata nel museo del monastero e una parte, insieme alla bimba e a una sua coetanea con il suo cagnolino, era rimasta nel chiostro.
Con una scusa l'ha convinta a seguirlo in un bagno pubblico. Lì l'avrebbe toccata nelle parti intime. A quel punto la bambina sarebbe riuscita a scappare e raccontare l'accaduto al padre che, capita la gravità della situazione, ha subito messo in moto le indagini.
Ieri pomeriggio l'epilogo della triste vicenda, con l' esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Udine Paolo Milocco su richiesta del pm, Annunziata Puglia. L'uomo è stato condotto in carcere a Udine, in attesa dell'interrogatorio di garanzia.

Nessun commento:

Posta un commento