lunedì 29 ottobre 2012

CECILIA RODRIGUEZ CONTRO CORONA: "BELEN E' INCINTA, DEVE STARE TRANQUILLA"

Cecilia Rodriguez con i genitori


MILANO - “Da quando mia sorella si è legata a Stefano De Martino, Fabrizio è cambiato”, Cecilia Rodriguez si toglie qualche sassolino dalla scarpa e critica il comportamento dell’ex fidanzato della sorella, Fabrizio Corona: “Sta dicendo in giro cose troppo brutte sul conto di Belen – ha dichiarato a “DiPiù” - Si dimentica, nel parlare di lei, che è una donna incinta e che, ora più che mai, meriterebbe solo di stare tranquilla”.
La piccola di casa Rodriguez fa riferimento alla famosa auto usata da Corona: “Per molto tempo ha continuato a usare la macchina di mia sorella; prendendo multe a ripetizione. Quando Belen ha chiesto di riaverla, lui ha risposto: "Fai quello che vuoi, tanto non te la ridò". Lei lo ha denunciato, era l'unica cosa che poteva fare per riprendersela Se fosse successo qualcosa di grave con quella macchina, Bélen avrebbe rischiato di finite nei guai. Ora l'auto è tornata nel garage della casa in cui abito con Stefano e con Belen,
l'incubo si è concluso”.
Adesso infatti vive con la sorella e Stefano De Martino: “Prima abitavo con il mio fidanzato. Quando è tornato in Argentina per motivi di lavoro, Stefano e Belen mi hanno detto: "Vieni da noi, c'è posto". Ho accettato e così, da due mesi, vivo con loro”.

Nessun commento:

Posta un commento