lunedì 29 ottobre 2012

LA MAMMA DI CARMEN RUSSO: ECCO COM'E' RIMASTA INCINTA

 
ROMA - “No, mamma, questa non è una pancia di abbuffate. Sono finalmente incinta. Sì, sono al quarto mese di gravidanza e finalmente posso essere
madre anche io: partorirò a marzo". Poi è scoppiata in lacrime e io con lei, perché so che la maternità è il sogno più grande della sua vita”, a raccontare la reazione di Carmen Russo quando ha saputo di essere rimasta incinta la mamma della showgirl, Giuseppina. A cinquantatre anni, infatti, Carmen ha dovuto sottoporsi a lunghe procedure mediche per riuscire a rimanere in stato interessante: “Sì – ha dichiarato a “DiPiù” - sapevo che stavano lottando da parecchio tempo. Mi ricordo che lei si sentiva in colpa e mi diceva: "Mamma, ho pensato troppo al lavoro nella mia vita, e e quando mi sono decisa ad avere un figlio, non è arrivato". Poi si è fatta aiutare dalla medicina. Tentava, tentava, ma era difficile”
L’età non è un problema: “Ma no, non ci voglio' pensare, anche se questa è una sorpresa .. Perché, vede, pure io diventerò nonna per la prima volta a ottantadue anni. Ma oggi mi faccia dire che se la scienza può aiutare, ben venga la scienza. E poi prima di lei, l'ha fatto. anche Gianna Nannini”.

2 commenti:

  1. HA FATTO ANCORA UNA VOLTA UNA SCELTA EGOISTICA, PRIMA PER LA CARRIERA ORA PER UN PURO CAPRICCIO.

    RispondiElimina