lunedì 29 ottobre 2012

TRAMA CENTOVETRINE 29.10.2012

 
Jacopo (Alex Belli), dopo aver rifiutato la proposta di Ettore Ferri (Roberto Alpi), suo futuro suocero, di ricoprire il ruolo tanto desiderato di Amministratore
Delegato della Holding Ferri dopo la fusione con la Circus Corporation, confessa a Diana (Daniela Fazzolari) tutti gli errori e le colpe di cui si è macchiato in passato, quando era un uomo accecato dall'ambizione: è stato complice di Kobe e di Young e ha contribuito a distruggere la carriera e la vita di Ivan. Riuscirà la Cancellieri a perdonarlo?
 Margot (Gaia Messerklinger) è vittima di una minaccia. Ad accorrere in suo aiuto ci saranno Cecilia (Linda Collini) e il padre Thomas (Brando Giorgi), dopo che la donna ha ricevuta l'ennesima e-mail anonima.
Carol (Marianna De Micheli), decisa ad opporsi con ogni mezzo a sua disposizione alla fusione del Gruppo Ferri con la Circus Corporation di Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero), scopre di non essere la sola a voler impedire che questo affare vada in porto: Yuri Vettel (Andrea Bullano) le propone infatti un'allenza. Cosa farà la Grimani? Deciderà di fidarsi?

Nessun commento:

Posta un commento