martedì 12 giugno 2012

GF,ROSA E EMANUELE ANNUNCIANO LE PROPRIE NOZZE:"CI SPOSIAMO IL PROSSIMO ANNO"


FIRENZE - "Te l'ho detto, vogliamo sposarci e credo che quel giorno non sia poi così lontano", si sono fidanzati durante la scorsa edizione del Grande Fratello, ma dati i numerosi litigi in pochi credevano sul proseguimento dell'amore fra Rosa Baiano ed il coinquilino Emanuela Pagano La relazione però è andata avanti senza problemi, ed ora i due sono pronti a sposarsi: "Ne parliamo da un pò di tempo - ha dichiarato Rosa - e se andrà tutto bene, l'anno prossimo daremo la notizia ufficiale". Le sue parole sono confermate dal fidanzato: "Infatti ci stiamo impegnando per avere solidità economica per costruire una famiglia".
La famiglia a cui aspirano è quella tradizionale: "Tradizionale come quella dei miei genitori, dove si respira amore e rispetto, nella semplicità. E poi mi piacerebbe avere tanti figli. Si almeno tre: due maschi e una femmina".
La casa dei sogni, a Firenze, invece è ancora in costruzione: "Quella casa è ancora in costruzione perchè io ho voluto modificarla un pò, rallentandone i lavori. Ma nel frattempo abbiamo trovato un' altra sistemazione a Montemurlo, in provincia di Prato, vicino alla madre di Emanuele, e , come prima, ci dividiamo fra la Toscana e Napoli".

Nessun commento:

Posta un commento