giovedì 25 ottobre 2012

CORONA TORNA CON NINA MORIC: "PER BELEN NON C'È PIÙ SPAZIO"



MILANO - Ha rischiato la prigione, ma ora grazie all’affidamento ai servizi sociali Fabrizio Corona può rimanere libero. L’ex re dei paparazzi racconta a “Novella2000” (nell’articolo Corona: Belen è una cretina, io scelgo Nina) la sua nuova vita, che forse non sarà più spericolata come prima. Era accanto alla sua ex, Nina Moric, quando si è svegliata dal coma etilico e ora vuole “vegliare” su di lei: “C’è gente che non si rende conto della sua fragilità e la fa bere mettendo a rischio la sua vita ma ora ci sono io e chi ci riprova si beccherà i miei ceffoni, a costo di tornare in galera”.
Infine una toccatina per Belen Rodriguez: “Nella mia vita non c’è più spazio per Belen: una che mi ha chiesto di cancellare un tatuaggio dedicato alla mia ex moglie per gelosia, meglio perderla che trovarla”.

Nessun commento:

Posta un commento