giovedì 25 ottobre 2012

U&D, ROSY E ITALO: "DI NUOVO INSIEME DOPO LA CRISI"

U&D, Italo e Rosi


PESCARA – “Non nascondo che abbiamo passato un periodo buio”, a parlare Rosy Formisano, che a “Ragazzi e ragazze” ha conosciuto e si è innamorata di Italo Di Giovanni: “In estate – ha dichiarato Rosy a “Visto” – abbiamo passato giorni interi a discutere, però oggi abbiamo superato ogni divergenza”.
A dividerli il carattere: “Io vivo alla giornata, lui è più responsabile., quasi conservatore. Quindi ci siamo ritrovati a mettere in discussione la nostra filosofia di vita. Abbiamo modo di pensare completamente opposti, ma per venirci incontro, paradossalmente, abbiamo fatto un passo indietro rispetto alle nostre convinzioni”.
Ora i due convivono: “Prima che ci fidanzassimo vivevo da solo ,qui a Pescara, in un appartamento da single irriducibile, di 40 metri quadri. All’inizio Rosy si era trasferita li, ma ci siamo resi conto in fretta che non potevamo dividere uno spazio così limitato. La fortuna ci ha aiutato prima dell’estate, quando un appartamenti più grande, di proprietà della mia famiglia,è stato liberato dall’inquilini che lo aveva affittato”.

Nessun commento:

Posta un commento