mercoledì 30 maggio 2012

MELISSA, L'AMICA DEL CUORE SELENA: "PARLAVAMO DI VACANZE, POI IL BOATO"

travel_468x60.gif
BRINDISI - Un giorno di scuola come un altro che si è trasformato in tragedia. Selena, rimasta ferita nell'esplosione della follia e grande amica di Melissa, ha raccontato a Repubblica i momenti dell'esplosione e la rabbia per aver perso per sempre la sua migliore amica. E dopo che ieri mattina Selena è stata dimessa, ha subito deciso di andarla a salutare: "Devo andare a trovare Melissa al cimitero. Lei è la mia amica migliore".

Ai giornalisti ha raccontato nei minimi dettagli gli attimi in cui la sua vita è cambiata per sempre. "Tutto, mi ricordo. Siamo scese dal pullman e camminavamo vicine verso la scuola, io, Melissa e Azzurra. Veronica, Vanessa e Sabrina erano davanti a noi. Parlavamo dell'estate, delle giornate al mare. Poi, a un certo punto, mentre stavamo per entrare a scuola abbiamo visto il cassonetto. Blu, era. Era strano che fosse lì, ma non ci abbiamo fatto caso più di tanto. Poi a un certo punto abbiamo sentito un botto, e come una spinta alle spalle, pensavo che ci avessero investite, un incidente di macchina. Ho visto Melissa per terra, Azzurra non la vedevo nemmeno. Aveva gli occhi chiusi, ho avuto paura. Sono entrata a scuola, vedevo arancione, credo che fosse il fuoco. Mi sono lavata la faccia, ho chiesto aiuto, e poi ho cercato un telefono per chiamare mamma e papà. Il mio cellulare si era bruciato insieme al giubbotto, allora ho chiesto a un'amica di prestarmelo".

Nessun commento:

Posta un commento