mercoledì 5 settembre 2012

GF, MARGHERITA SI SFOGA: "ECCO LA VERITÀ SULLA CRISI CON ANDREA"

 Margherita Zanatta e Andrea Cocco

MILANO - "Quella crisi ci ha insegnato a non parlare troppo in pubblico di noi due", Margherita Zanatta, ex gieffiana ora conduttrice sul canale del digitale terrestre "Vero Tv", parla della sua passata crisi con Andrea Cocco, conosciuto tra le quattro mura della Casa di Cinecittà : "Molti, dopo il Gf - ha dichiarato a "Visto" - sostenevano che io prendevo in giro Andrea, che era lui, nella coppia, quello più innamorato". A dare il via alla crisi era stato Andrea: "Ai maligni voglio far sapere che la crisi c'è stata proprio perché Andrea, una volta uscito dalla Casa, rivedendo i luoghi, le cose, le foto che gli ricordavano Szilvia, mi ha confessato che non era più sicuro d'amarmi. lo, distrutta, ne ho parlato al telefono in treno, in lacrime, con un'amica. Sfortuna ha voluto che vicino a me ci fosse un giornalista che ha ascoltato e pubblicato tutto, distorcendo peraltro la realtà e rendendo ancora più grave una crisi che oggi, grazie al cielo, è solo un brutto ricordo".
Ora vivono un amore a distanza: "lui studia recitazione a Roma e io nella Capitale non ho trovato lavoro. Certo, il sogno di vivere assieme c'è. E infatti vorrei tanto che una radio romana mi offrisse una conduzione da poter con ciliare con quella televisiva, milanese".

Nessun commento:

Posta un commento