martedì 25 settembre 2012

DAVID HASSELHOFF IN CRISI: "DOPO BAYWATCH HO PAURA DELL'ACQUA"

 
LOS ANGLES Dopo aver vestito i panni di Michael Knight in "Supercar", David Hasselhoff ha rinverdito (non poco) la sua carriera nel mondo dello spettacolo
come attore e produttore del mitico Baywatch, una delle serie tv più note al mondo. Sulla dorata spiaggia della California Hasselhoff interpretava Mitch Buchannon, un integerrimo bagnino dedito la suo lavoro, ma nella realtà il suo amore per l'acqua non è così spiccato. David infatti ha confessato: "Io odio nuotare - ha dichiarato al "Mirror", come riporta "Lapresse" - ho una leggera paura dell'acqua, che deriva da troppe riprese nell'oceano gelido e mosso durante i miei giorni di Baywatch". In caso di pericolo l'attore interverrebbe in un secondo momento: Se vedo qualcuno che rischia di annegare vado dritto a prenderlo, o almeno, ci mando qualcun altro - ha aggiunto - e poi mi occupo della respirazione bocca a bocca, che è più la mia cosa".

Nessun commento:

Posta un commento