martedì 25 settembre 2012

RAFFA FICO: "MARIO? DOVEVAMO SPOSARCI. LUI VOLEVA UN FIGLIO"

 
MILANO - Un nuovo capitolo nella storia (finita) Fico-Baloteli. La showgirl ha annunciato di aspettare un figlio dall'attaccante di Manchester City e Nazionale e lui
ha prontamente risposto chiedendo il test del dna sul futuro nascituro. Il botta e risposta mezzo stampa continua e ora l'ex gieffiana ha rilasciato un'intervista alla tv web di Simona Ventura e fra altri argomenti ha confidato altri particolari della sua passata love story: "Io e Mario - ha dichiarato come riporta "Gossipblog" - avevamo cercato un figlio, era stato lui a chiedermelo, stavamo anche pensando al matrimonio ma persone intorno a lui gli hanno sconsigliato di impegnarsi e di farsi una famiglia".
La Fico immaginava altri sviluppi: "Pensavo fosse l’uomo della mia vita ma mi sono sbagliata. All’inizio, quando gli ho detto che aspettavo un figlio da lui era presissimo ma poi non ha accettato la mia scelta di parlarne pubblicamente sui giornali"

Nessun commento:

Posta un commento